LA FORMAZIONE È FONDAMENTALE

Indica qualsiasi delle competenze che padroneggi e molto probabilmente hai avuto bisogno di un certo tipo di formazione per raggiungere il livello attuale.
Il tempo necessario affinché una persona si senta sicura di quello che fa dipende da molte cose. La più importante è la qualità dell’istruttore. In questo campo in DGM ci sforziamo di raggiungere il più alto livello di qualità. I nostri istruttori hanno un’ampia esperienza sia per quanto riguarda la formazione che la preparazione pratica di spedizioni di merci pericolose, pratica quotidiana.

Scegli la formazione più adatta a te.
Per rispondere al meglio ai tuoi bisogni, la DGM Italia propone diversi tipi di formazione. Il materiale usato è conforme agli ultimi aggiornamenti IATA, ADR e IMDG. Ogni formazione corrisponde agli obblighi di addestramento e prevede il rilascio di un certificato.

Formazione in aula presso nostri centri.
La DGM Italia propone regolarmente dei corsi in aula. La formazione in aula permette un’interazione diretta con i nostri istruttori. La presenza di altri allevi può anche allargare la conoscenza del proprio settore.

Formazione Online.
Offre la possibilità di apprendere secondo i propri ritmi di apprendimento. Seguire un corso online dal proprio computer è sicuramente una comodità e un risparmio di tempo. I nostri corsi on line possono essere completati con sessioni Webinar che permettono agli allievi di entrare in contatto con i nostri istruttori per sciogliere tutti i dubbi eventuali.

Formazione “blended”.
È una formazione in parte online e in parte in aula, per ottimizzare I tempi e la logistica degli studenti ma disponendo dell’istruttore in aula. In pratica si riesce ad avere il meglio delle due forme di insegnamento.

Formazione “in House”.
Viene progettata sulle effettive esigenze aziendali, per evitare dispendi d’energia e di tempo su tematiche troppo generiche o distanti dall’operatività d’impresa.

DGM Italia fornisce formazione nel delicato settore del trasporto di merci pericolose secondo le seguenti modalità:

TRASPORTO AEREO

TRASPORTO VIA STRADA

TRASPORTO VIA MARE

CORSI VARI

E-LEARNING

CORSI IN HOUSE